You can skip this in seconds

Click here to continue

Visual Basic 2010 Express

Visual Basic recensione dell’Editore

Con la crescente attenzione alle start up tecnologiche, non c'è momento migliore per iniziare a sviluppare o semplicemente imparare a programmare.

Avendo preso questa decisione, potresti essere abbandonato ai tuoi grattacapi. La scelta di una lingua da imparare può essere il passo logico successivo, ma dopo aver deciso qual è il software di cui hai bisogno per programmare. Microsoft Visual Studio 2010 Express è un toolkit di base e gratuito che ti consente di sviluppare e costruire applicazioni per il Web, per il tuo smart phone, desktop o cloud.

Pur essendo un software per sviluppatori di qualsiasi livello, coloro che preferiscono utilizzare questo toolkit sono i principianti. Essere gratuito significa che non devi addossarti software costosi, che non sai se desideri mantenere. Visual Studio 2010 Express funziona bene integrando il .NET Framework accanto ai due linguaggi di programmazione supportati: Visual Basic e C#. La suite è facile da utilizzare con una curva di apprendimento poco profonda per incoraggiare l'utente amatoriale.

Vantaggi: suite di base facile da gestire.

Svantaggi: limitata in ciò che può ottenere: numero di linguaggi o applicazioni possibili che può creare.

Conclusioni: Visual Basic Studio Express 2010 è, come indica il suo nome, un prodotto express che offre le opzioni di base necessarie per ottenere l'installazione e l'esecuzione delle tue prime applicazioni web o per smart phone. Prima di impegnarsi in suite molto più costose come Visual Studio, di cui è parte, puoi innanzitutto considerare la saggia idea di testarla.

Se sei uno sviluppatore specializzato, è molto improbabile che avrai bisogno di questo, ma per un novizio o uno studente, non c'è niente di meglio.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!